Putin cancellerà New York, le previsioni di un economista

VEB

New York sarà cancellata da Putin, questa è la previsione di un professore che vive negli Stati Uniti ed è noto come Dottor Destino.

Putin cancellera New York le previsioni di un economista
foto@Pixabay

Il professore, noto con il soprannome di Dr Doom e che vive a New York, ha affermato che la città “non è più sicura” poiché la minaccia di una guerra nucleare con la Russia continua a crescere.

L’uomo noto con con questo strano soprannome, spiega il Daily Star, ammette di volersi trasferire perchè pensa che New York possa essere distrutta dalle armi nucleari.

Nouriel Roubini, calcola che nel possibile scenario in cui viene utilizzata un’arma nucleare tattica, il conflitto potrebbe intensificarsi e uno dei primi posti in cui si dirigerebbero i missili sarebbe proprio la Grande Mela.

Il veterano professore di economia dice che il posto “non è più sicuro” essere più in città non lo è più, poiché le tensioni continuano a crescere tra Putin e l’Occidente, sulla questione Ucraina.

Roubini, 64 anni, ha dichiarato: “C’è uno scenario in cui, nei prossimi dodici mesi, la Russia userà armi nucleari tattiche contro l’Ucraina e poi attaccherà la Nato, iniziando una guerra convenzionale con gli Stati Uniti“.

La prima arma nucleare sarà diretta verso New York“.

Il CEO di Roubini Macro Associates ha aggiunto: “Essere a New York City non è sicuro“.

Dice che trasferirsi in Canada è l’unica soluzione rimasta ai residenti della città: “Avremo una grande migrazione nel Midwest, in Canada. Dovremmo letteralmente invadere il Canada“.

L’accademico si è guadagnato la reputazione di accurato veggente degli eventi quando ha previsto il crollo del mercato immobiliare del 2008, che ha portato alla recessione globale.

Ora calcola che “la terza guerra mondiale è già iniziata” dall’inizio dell'”operazione speciale” di Vladimir Putin in Ucraina.

Roubini ha una visione notoriamente negativa delle cose, tuttavia, così come ricorda il magazine Daily Star, citando il suo nuovo libro che si concentra principalmente su tutte le cose che crede possano andare storte.

Oltre alla sua prefigurazione nucleare, vede anche inondazioni brutali, disastri naturali e rovina economica.

Next Post

9 ragioni per le quali è meglio stare soli

Molti continuano la loro corsa frenetica nella ricerca dell’altra metà della mela, alcuni l’hanno trovata, ma tanti invece preferiscono stare soli. “Siamo destinati ad essere in relazione con altre persone, ma altrettanto sicuramente, siamo tenuti a prendere parte alla solitudine. Negare questa parte della nostra esistenza è un po ‘come […]
9 ragioni per le quali meglio stare soli