Qual è il tuo numero solare? Scoprilo adesso

VEB

Il tuo numero solare funziona in modo molto simile al tuo segno zodiacale astrologico. Ti dice molto sui tratti della tua personalità. Per trovare il tuo, aggiungi semplicemente il mese e il giorno della tua nascita.

Ad esempio, se sei nato il 4 giugno, aggiungi 6 (per il mese di giugno) e 4, che equivale a 10. Quindi riducilo a una singola cifra 1 + 0 = 1. Questo è il tuo numero solare. Una volta calcolato il tuo, leggi le descrizioni seguenti.

Numero Solare: 1

I numeri 1 sono testardi e hanno un determinato atteggiamento nel “fare“. Hanno una grande resistenza, ma possono essere dominanti se non stanno attenti. Sono amanti appassionati e piuttosto possessivi.

Numero Solare: 2

I numeri 2 sono intuitivi e sensibili. Nonostante la loro fragilità, sono estremamente resistenti. Come partner romantici sono sensuali e mirano sempre a soddisfare il loro partner.

Numero Solare: 3

I numeri 3 sono inventivi e creativi, ma a volte mancano di disciplina. Sono amanti ottimisti e positivi, ma tendono a evitare l’impegno.

Numero Solare: 4

I numeri 4 sono laboriosi e pratici, ma a volte possono essere impegnativi. Sebbene non siano gli amanti più romantici, sono molto fedeli.

Numero Solare: 5

I numeri 5 sono dei veri e propri motori e agitatori che amano il cambiamento, ma potrebbero non avere responsabilità. Sono partner romantici avventurosi e, una volta trovata la persona giusta, sono estremamente leali.

Numero Solare: 6

I numeri 6 vanno d’accordo con quasi tutti. Spesso prendono le loro responsabilità troppo sul serio. Quando si tratta di amore, anche in questo caso prendono molto sul serio tutto.

Numero Solare: 7

I numeri 7 sono pensatori, filosofi e studiosi spirituali. Possono essere un po’ “secchioni” quando si tratta di amore, ma diventano ottimi partner una volta che il ghiaccio si è rotto.

Numero Solare: 8

I numeri 8 sono molto responsabili. Sono capaci e sicuri di sé, ma a volte tendono a controllare troppo. Nel campo del romanticismo, sono amanti fedeli e impegnati.

Numero Solare: 9

I numeri 9 sono idealisti che vogliono fare la differenza nel mondo, ma a volte corrono il rischio di essere troppo giusti. Romanticamente, all’inizio sono distaccati, diventano fantastici una volta che si sono scaldati.

Next Post

Alla ricerca dell'immortalità, gli incredibili esperimenti russi

L’uomo ha sempre cercato una risposta alla “vita eterna”. Nei tempi antichi esistevano riti, antiche pratiche e persino la religione parlava del Sacro Graal come fonte di vita eterna. Oggi i nostri obiettivi non sono cambiati ma i metodi sono diventati significativamente più impressionanti attraverso prodotti farmaceutici, nanotecnologie e persino […]