Quali sono i Paesi più promiscui?

VEB

La Turchia si colloca al vertice della classifica mondiale per numero medio di partner sessuali per persona, sorpassando notevolmente altre nazioni, incluso gli Stati Uniti.

Quali sono i Paesi piu promiscui
Foto@Pixabay

Questo dato emerge da uno studio condotto dalla World Population Review, il quale rivela che un turco medio ha avuto esperienze sessuali con oltre 14 individui. Il sito sottolinea come le variazioni nel numero medio di partner sessuali tra i vari paesi siano influenzate da fattori culturali, e menziona che le statistiche sono state ottenute aggregando informazioni da diverse fonti.

Nonostante la predominanza della religione musulmana e un’immagine percepita di conservatorismo nei confronti del sesso e delle relazioni, la Turchia si è posizionata inaspettatamente al primo posto, distanziando paesi considerati più liberali in materia, quali Brasile e Francia, i quali si trovano rispettivamente al 25° e al 29° posto con un numero medio di partner per persona di 9 e 8,1.

Segue la Turchia, l’Australia si piazza al secondo posto con una media di oltre 13 partner sessuali, mentre la Nuova Zelanda, l’Islanda e il Sudafrica completano le prime cinque posizioni. Gli Stati Uniti si trovano al 13° posto con una media di 10,7 partner, dato che coincide con quello del Canada. Queste cifre sono in linea con ricerche precedenti, come uno studio di NapLab che ha prodotto risultati simili per gli Stati Uniti.

All’altro estremo della classifica, i meno promiscui risultano essere i cittadini di Cina e India, con una media di partner sessuali che si aggira intorno ai 3 per individuo. La lista dei dieci paesi più promiscui comprende, oltre a Turchia, Australia e Nuova Zelanda, anche Islanda, Sudafrica, Finlandia, Norvegia, Italia, Svezia e Svizzera, dimostrando una variegata geografia della promiscuità globale.

Next Post

I cammelli prenderanno il posto della mucche, secondo gli scienziati

Specialisti hanno indicato i cammelli come l’opzione preferibile per il bestiame nell’imminente scenario climatico globale, grazie alla loro minore emissione di metano rispetto alle mucche. Questi animali del deserto sono lodati per la produzione di un latte arricchito di vitamina C. Grazie alla loro ridotta tendenza a emettere gas, i […]
I cammelli prenderanno il posto della mucche secondo gli scienziati