Accordo di pace di Israele conferma le profezie bibliche

VEB

Le profezie bibliche sulla fine dei tempi si stanno avverando, la conferma sarebbe data da Israele che normalizza le relazioni diplomatiche con gli Emirati Arabi Uniti (EAU).

Le affermazioni del giorno del giudizio sono venute fuori in seguito alla notizia che Israele e gli Emirati Arabi Uniti, hanno firmato il diplomatico “Abraham Accord” con l’intervento degli Stati Uniti. Il trattato di pace è stato soprannominato la madre di tutti gli accordi di pace e un passo importante verso la garanzia della pace in Medio Oriente. Come parte dell’accordo, Israele ha accettato di sospendere i piani di annessione dei territori palestinesi in Cisgiordania.

I paesi hanno anche deciso di scambiare ambasciate e di iniziare una nuova era di cooperazione internazionale.

Gli Emirati Arabi Uniti sono ora il terzo Stato arabo a normalizzare le relazioni con Israele e il primo Stato del Golfo a farlo.

Alcuni evangelisti cristiani, tuttavia, vedono questa mossa come un precursore di ciò che è noto come il patto di molti.

Secondo alcune interpretazioni della profezia biblica , questo patto precederà l’ascesa dell’Anticristo, Armagheddon e il ritorno di Gesù Cristo.

Paul Begley, un evangelista proveniente dagli Stati Uniti, ritiene che l’accordo di pace con Israele sia un importante momento profetico per il Medio Oriente, poiché è probabile che altri Stati arabi aderiscano all’alleanza.

Accordo di pace di Israele conferma le profezie bibliche

Durante una trasmissione in diretta ai suoi oltre 337.000 follower su YouTube, il pastore Begley ha detto: “Sta accadendo proprio ora, mentre parliamo. E sappi che ci saranno le voci antisemite che si alzeranno ogni volta“.

Ho notato che quando è stato firmato l’accordo di pace, hanno deciso per un anno sabbatico o alcuni di loro si sono nascosti perché non sanno come rispondere dal punto di vista della profezia“.

Sanno che se dicono che questo è un evento profetico, la firma di un patto, accordi tra gli Emirati Arabi Uniti e diciamo il Bahrain, e poi il Qatar, e poi l’Oman, e poi il Marocco, e poi l’Arabia Saudita e proprio in fondo al linea, che questo diventa un patto con molti “.

Questa alleanza profetica è descritta nel Libro di Daniele della Bibbia.

In Daniele 9:27 si legge: “Confermerà un patto con molti per un ‘sette’. A metà dei ‘sette’ metterà fine al sacrificio e all’offerta“.

E al tempio stabilirà un abominio che causa desolazione, finché la fine che è decretata sarà riversata su di lui“.

Molti cristiani credono che questo tempio sia un riferimento a un Terzo Tempio di Gerusalemme, che un giorno potrebbe essere costruito.

E l’abominio della desolazione, in alcune interpretazioni, sarà causato dall’Anticristo.

Il pastore Begley ha detto: “Vi sto dicendo, gente, quello che sta succedendo in questo momento è proprio lungo la linea del racconto biblico della Parola di Dio, delle profezie della Terra Santa, sta accadendo“.

Tuttavia, non tutti i cristiani credono che Armaghedon sia dietro l’angolo.

La Scrittura stessa non afferma quando il mondo finirà e una data non può essere accertata.

Gesù Cristo disse nei vangeli: “Ma circa quel giorno o quell’ora nessuno lo sa, nemmeno gli angeli in cielo, né il Figlio, ma solo il Padre“.

Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell’uomo“.

Next Post

Colpito da coronavirus si sposa dal letto dell'ospedale

Un uomo che ha contratto il COVID-19 poco prima di sposarsi si è rifiutato di lasciare che il virus si intromettesse nei suoi piani. Carlos Muniz del Texas, stava combattendo per la sua vita nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale metodista di San Antonio, ma è comunque riuscito a sposare la sua […]
Colpito da coronavirus si sposa dal letto di ospedale