Questo semplice test può dirti quando morirai

VEB

Potresti essere interessato ad un semplice, ma innovativo, test che può dare indicazioni sul momento della tua morte.

Questo test si chiama “seduto in piedi” ed è sorprendentemente facile da eseguire, richiedendo solo te stesso e uno spazio ampio sul pavimento.

Questo semplice test puo dirti quando morirai
Foto@Pixabay

Il test inizia sedendoti a terra con le gambe incrociate, proprio come facevi da ragazzino. Assegnati 10 punti iniziali, poi prova a rialzarti senza usare mani o braccia. Per ogni aiuto che usi, come mani, ginocchia, o parti del corpo simili, perdi un punto.

Il tuo punteggio finale potrebbe rivelare qualcosa di sorprendente.

Questo test si basa su una ricerca condotta dalla Società Europea di Cardiologia, con la partecipazione di migliaia di individui. Lo studio ha mostrato che chi ottiene da zero a tre punti ha una probabilità sei volte maggiore di morire nei successivi sei anni rispetto ai coetanei con punteggi più alti.

Anche un punteggio inferiore a otto indica un rischio elevato di morte entro sei anni. Idealmente, dovresti mirare a un punteggio tra otto e dieci.

Se il tuo punteggio è basso, potrebbe essere il momento di riflettere sul tuo testamento, ma ricorda che questo test è più indicativo per persone tra i 50 e gli 80 anni come rivela il portale LadBible.

La logica dietro il test è che valuta la tua forza fisica e l’abilità di mantenere l’equilibrio, fattori importanti per ridurre il rischio di cadute pericolose nella terza età. Sebbene sia un buon metodo rapido per valutare la salute, non dovrebbe essere l’unico indicatore, specialmente se mantieni abitudini malsane come il fumo.

Next Post

Uncanny Valley inquietante trend virale sui social

La piattaforma di social media TikTok sta attualmente dibattendo una nuova moda nel mondo del make-up, spingendo gli utenti a ripensare le proprie opinioni su questo argomento. Un trend emergente, denominato “uncanny Valley“, trae ispirazione dall’aspetto stranamente umanoide degli androidi e sta attirando l’attenzione dei follower. La locuzione “Uncanny Valley“, […]
Uncanny Valley inquietante trend virale sui social