Raffaella Carrà e la gaffe di Dylan che poi la contatta

VEB

È una delle donne dello spettacolo più amate, vista anche la sua lunga e onorata carriera, ed è anche per questo che alla fine gliele perdoniamo tutte, anche quando le spara veramente grosse, come sta facendo spesso nelle ultime settimane.

La partecipazione di Raffaella Carrà in veste di giudice a The Voice of Italy resterà certamente nella storia, ma non per aver scoperto qualche nuovo straordinario talento, ma per la sua capacità di infilare una gaffe dopo l’altra, passando dall’ignoranza storica a quella geografica fino a quella musicale.

Se qualche settimana fa aveva dimostrato di non conoscere la cultura islamica e aveva salutato con un fuori luogo salam aleikum (saluto arabo) un concorrente filippino, nella sorsa puntata del talent canoro l’ha fatta ancora più grossa.

Dopo l’esibizione del concorrente Joe Croci con ”Like a Rolling Stone”, durante l’ultima puntata di The Voice, Raffaella Carrà ha citato Bob Dylan, dandolo per morto 35 anni fa.

“Bob Dylan ci lasciava proprio 35 anni fa…”. A morire l’11 maggio 1981, a causa di un cancro alla pelle, fu però Bob Marley. “Ma Dylan è vivo…”, ha la forza di dire Croci.

Dylan per fortuna ha 75 anni ed è vivo e in perfetta salute, ma guai a dirlo alla Raffaella nazionale, consegnato poi il tapiro da parte di Valerio Staffelli, la Carrà rivela che lo stesso Dylan l’ha contattata per dirle che l’episodio è stato molto divertente.

Next Post

Solar Impulse 2, l'aereo che fa il giro del mondo con la luce

Solar Impulse 2, l’aereo che fa il giro del mondo con la luce. E’ proprio così, quest’aereo viaggia senza una goccia di carburante, ma solo sfruttando la luce del sole. Si tratta di una tecnologia non nuova, quella fotovoltaica, ma che in questi casi è applicata ad aeromobili particolari, con […]
Solar Impulse 2, l'aereo che fa il giro del mondo con la luce