Ragazzino indiano ha visto la fine della Pandemia

Redazione

Abhigya Anand, un adolescente di 14 anni, in India noto come popolare indovino e astrologo e le cui parole vengono ascoltate, un anno e mezzo fa, aveva visto l’inizio di una pandemia e di alcuni problemi mondiali.

Ragazzino indiano ha visto la fine della Pandemia

Il rapporto su una malattia globale è apparso nell’agosto 2019. Le ultime previsioni per la fine del 2020 erano che le cose sarebbero andate storte nel mondo. 

Il panico legato alle mutazioni del virus ha costretto, ad esempio, il Regno Unito a ricorrere nuovamente ad un lockdown. Inoltre, negli Stati Uniti e in altri paesi si è verificato un aumento dei casi di COVID-19.

La situazione inizierà a migliorare nel marzo 2021. Fino a quel momento, il mondo sarà influenzato negativamente da Saturno e Giove, la cui combinazione porterà a malattie, distruzione e persino fame di alcuni popoli. La ripresa economica dei paesi inizierà in autunno.

Abhigya ha inoltre osservato di essere preoccupato per il consumo irresponsabile di antibiotici da parte della popolazione. Il corpo si abitua a loro, in seguito, quando è veramente necessario, i farmaci potrebbero non funzionare.

Next Post

Ma è davvero il caso di abbandonare WhatsApp?

Whatsapp è la app di messaggistica più popolare in quasi tutto il mondo. Attraverso di essa, Facebook raccoglie molti dati personali degli utenti. La app di messaggistica, che è utilizzata attivamente da oltre 2 miliardi di persone, è la più popolare nel mondo occidentale. Con WhatsApp non ci si messaggia solo ma si fa […]
Ma davvero il caso di abbandonare WhatsApp