Raoul Bova, la sua storia d’amore è già finita?

VEB

Solo qualche settimana fa, ospite in alcuni programmi televisivi tra cui Verissimo condotto da Silvia Toffanin, il bel Raoul Bova aveva annunciato la sua intenzione di ritirarsi, momentaneamente, dalla vita pubblica e lasciare il palcoscenico per qualche tempo, per dedicarsi alla sua famiglia e per coltivare il suo amore per la bellissima compagna.

Per questo la notizia che sta circolando in questi giorni è ancora più sorprendente: un gossip insistente vuole infatti l’attore essere ritornato single.

Raoul Bova , dopo il divorzio da Chiara Giordano, sarebbe quindi in crisi anche con Rocio Muños Morales, compagna molto più giovane di lui, che si sarebbe stufata del suo carattere e vorrebbe ritornarsene addirittura in Spagna dalla sua famiglia.

Con l’attrice e modella spagnola, Raoul Bova è diventato padre per la terza volta: dopo la nascita di Alessandro Leon e Francesco, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, l’attore 44enne è diventato papà di una bambina di nome Luna, nata lo scorso 2 dicembre.

Alberto Dandolo di Dagospia insinua però addirittura di una relazione che va avanti, ormai, soltanto per interesse: “Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo..”.

I diretti interessati non hanno né confermato né smentito, ma a questo punto l’anno sabbatico annunciato da Bova potrebbe assumere tutto un altro significato.

Next Post

Brooklyn Beckham sulle orme di papà, posa a torso nudo

Se il padre è stato un grandissimo calciatore e contemporaneamente, ancora oggi, un modello per marchi di intimo maschile, il figlio di David, ovvero Brooklyn Beckham, non sembra essere da meno. Certo non si tratta di pubblicità e ad oggi il ragazzo ha appena 17 anni, ma dopo averlo vito […]
Brooklyn Beckham sulle orme di papa posa a torso nudo