Francesca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello alle nozze

Se il Grande Fratello, come audience, non riesce più ad avere i grandi numeri delle prime edizioni, quando milioni di italiani si incollavano al televisore, scoprendosi “guardoni” delle vite e delle abitudini di giovani sconosciuti, ha però ancora il merito di far nascere grandi amori, duraturi, che si concludono addirittura con un “sì”.

Sabato è stato un giorno speciale per Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che finalmente sono diventati sposi celebrando il loro matrimonio nella romanticissima città di Verona.

La 31enne proveniente da Legnano e il 30enne originario di Verona hanno coronato il loro sogno d’amore: il matrimonio era stato annunciato da tempo, con Francesca che, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, ha aggiornato costantemente i propri fans riguardo i preparativi, giorno dopo giorno.

La coppia, dopo la luna di miele, andrà a vivere a Milano, dove la Rocco lavora come avvocato, e penseranno ad allargare la famiglia.

I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nel corso della tredicesima edizione del reality show di Canale 5: in un primo momento la relazione tra i due non era stata proprio facilissima, ma poi ogni dubbio era stato risolto e alla fine, fuori dalla casa, non si sono mai più lasciati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Monte vs Giulia De Lellis: i fan scatenano l’inferno

Giulia De Lellis è una delle personaggi emergenti di questa fine del…

Venduta all’asta la celebre batteria di Ringo Starr

Aggiudicarsi un oggetto personale dei propri beniamini è il sogno di ogni…