Francesca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello alle nozze

VEB

Se il Grande Fratello, come audience, non riesce più ad avere i grandi numeri delle prime edizioni, quando milioni di italiani si incollavano al televisore, scoprendosi “guardoni” delle vite e delle abitudini di giovani sconosciuti, ha però ancora il merito di far nascere grandi amori, duraturi, che si concludono addirittura con un “sì”.

Sabato è stato un giorno speciale per Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che finalmente sono diventati sposi celebrando il loro matrimonio nella romanticissima città di Verona.

La 31enne proveniente da Legnano e il 30enne originario di Verona hanno coronato il loro sogno d’amore: il matrimonio era stato annunciato da tempo, con Francesca che, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, ha aggiornato costantemente i propri fans riguardo i preparativi, giorno dopo giorno.

La coppia, dopo la luna di miele, andrà a vivere a Milano, dove la Rocco lavora come avvocato, e penseranno ad allargare la famiglia.

I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nel corso della tredicesima edizione del reality show di Canale 5: in un primo momento la relazione tra i due non era stata proprio facilissima, ma poi ogni dubbio era stato risolto e alla fine, fuori dalla casa, non si sono mai più lasciati.

Next Post

Raoul Bova, la sua storia d’amore è già finita?

Solo qualche settimana fa, ospite in alcuni programmi televisivi tra cui Verissimo condotto da Silvia Toffanin, il bel Raoul Bova aveva annunciato la sua intenzione di ritirarsi, momentaneamente, dalla vita pubblica e lasciare il palcoscenico per qualche tempo, per dedicarsi alla sua famiglia e per coltivare il suo amore per […]