Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

VEB

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia nel remake del film “The Rocky Horror Picture Show”. L’adattamento televisivo della durata di due ore, in onda negli Stati Uniti quest’autunno in occasione del 40° anniversario, reinventa il famosissimo musical in chiave moderna.

La trama vede come protagonisti Janet (Victoria Justice) e Brad (Ryan McCartan), una giovane coppia finita per caso nella bizzarra dimora del Dr. Frank-N-Furter (Laverne Cox), uno scienziato pazzo, alieno e sessualmente ambiguo , che sta tenendo una convention scientifica transylvaniana per presentare Rocky (Staz Nair), una creatura attraente creata dallo stesso Frank al solo scopo di soddisfare i suoi desideri.

Columbia, il personaggio interpretato dalla Ashford, è un’esuberante groupie di Frank. L’attrice si aggiunge al cast formato da Adam Lambert nel ruolo di Eddie, Reeve Carney per il ruolo di Riff Raff e Tim Curry, nei panni del Criminologo/Narratore.

Per Tim Curry si tratta di un ritorno significativo sul set, poiché è lui il vero e unico interprete dell’alieno transessuale Frank-N-Furter, un ruolo che e lo consegnò in qualche modo al mito: non solo infatti lo portò sul grande schermo nel film di Jim Sharman, ma il personaggio era stato suo anche nella primissima versione teatrale di Londra, nel 1973.

Curry, ormai 69enne, è dal 2012 è su una sedia a rotelle per i postumi di un ictus, e sue recenti immagini avevano colpito tutti i fan della pellicola originale, la sua comparsa nel remake è stata accolta con grande gioia e commozione.

Next Post

Louis Tomlinson nessun test del DNA per la paternità

Si è parlato molto in questi giorni dell’arrivo del primo figlio per Louis Tomlinson, famoso componente della band One Direction. Il figlioletto, Freddie, avuto dalla sua storia d’amore con Briana Jungwirth, oggi i due non sono più insieme ma Louis ha voluto prendersi cura del figlio, cercando un accordo legale […]
Louis Tomlinson nessun test del DNA per la paternita