Revenant, DiCaprio: si è infilato in una vera carcassa

VEB

Dal cinema alla realtà e viceversa, negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di Leonardo DiCaprio e il suo ultimo film: The Revenant.

La pellicola attualmente è valsa la candidatura all’Oscar per l’attore che ovviamente sta facendo gli scongiuri dovuti, sperando nell’effettiva assegnazione di quel premio tanto ambito da anni, ma Leonardo DiCaprio dovrebbe essere premiato a prescindere.

La premiazione dell’attore sarebbe un atto dovuto per le terribili condizioni in cui è stata girata la pellicola e le ancor più terribili prove superate da Leonardo DiCaprio che non si è fermato davanti a nulla, possiamo citare ad esempio le pochissime ore di luce naturale nelle quali il regista voleva obbligatoriamente girare.

L’attore ha girato tutto il film con una serie di pellicce diverse, ognuna delle quali come minimo pesava oltre i 40 chili, altre prove al limite della sopportazione umana sono state le temperature fino a 40 gradi sottozero.

Una delle prove più assurde, superate da DiCaprio, è stata la scena nella quale Hugh Glass, il protagonista solitario, si rifugia in una carcassa di animale, beh non ci crederete ma l’attore si è infilato in una vera carcassa.

Ma forse la cosa più innaturale è stato mangiare fegato di bisonte crudo, realmente addentato e mangiato dall’attore con, ovviamente, i successivi coniati di vomito che ha scatenato la scena, inoltre DiCaprio ha voluto recitare anche quando era influenzato per rendere ancor più credibili le scene del film.

Che dire: Oscar obbligatorio.

Next Post

Emma Marrone: rivelazione shok sul suo passato

Emma Marrone “una donna dalle mille sorprese”, nessuno può dire di conoscerla al 100%, perché ogni volta Emma scopre un pò di se, ultimamente infatti ha svelato il suo passato da ribelle, non molto semplice, quando in “giovane età” fu arrestata per un picchetto, durante un occupazione al liceo. Questo è quello che ha […]