Ilary Blasi ecco la spiegazione della nuova tinta in gravidanza

VEB

Nei giorni scorsi si è molto parlato di Ilary Blasi e della sua prossima maternità, non solo ma anche della sua nuova tinta ai capelli.

Certo è un semplice gossip, ma anche la sua tintura, in attesa del terzogenito che dovrebbe nascere il prossimo marzo, ha fatto nascere alcune polemiche prontamente spente dalla stessa conduttrice e showgirl.

Le immagini della sua nuova “tinta” avevano fatto il giro del web, i soliti “maligni del web”, hanno voluto commentare la necessità della showgirl di utilizzare un trattamento del genere anche nel periodo di gravidanza.

Polemica spenta sul nascere dalla stessa Ilary e anche attraverso la sua hairstylist che ha confermato come il metodo di tintura, una semplice rinfrescata per coprire la ricrescita scura, è un metodo del tutto naturale che assolutamente non fa male al bebè.

Insomma il progresso comprende anche tinture naturali e senza ammoniaca, forse qualcuno dovrebbe informarsi prima di criticare.

Next Post

Revenant, DiCaprio: si è infilato in una vera carcassa

Dal cinema alla realtà e viceversa, negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di Leonardo DiCaprio e il suo ultimo film: The Revenant. La pellicola attualmente è valsa la candidatura all’Oscar per l’attore che ovviamente sta facendo gli scongiuri dovuti, sperando nell’effettiva assegnazione di quel premio tanto ambito da anni, ma […]
Revenant DiCaprio si e infilato in una vera carcassa