Emma Marrone: rivelazione shok sul suo passato

VEB

Emma Marrone “una donna dalle mille sorprese”, nessuno può dire di conoscerla al 100%, perché ogni volta Emma scopre un pò di se, ultimamente infatti ha svelato il suo passato da ribelle, non molto semplice, quando in “giovane età” fu arrestata per un picchetto, durante un occupazione al liceo.

Questo è quello che ha rivelato la giovane cantante, è sempre stata una ragazza ribelle tra tatuaggi, piercing e capelli di mille colori, sfumature è tanto altro si è sempre distinta dalle solite ragazzine del Salento, eppure conoscendola caratterialmente, non sembrerebbe poi cosi ribelle.

Emma Marrone è stata rappresentate di istituto al suo liceo, aiutava molto i suoi compagni e si caricava di tutti i problemi, ha sempre avuto un animo sensibile, anche con i suoi genitori, rispettava sempre ciò che dicevano, la cantante infatti rivela: i genitori le dicevano di ritirarsi a mezzanotte, lei a mezzanotte meno cinque già era nel suo letto, nel suo cuore però c’era sempre la musica, e l’ha messa sempre al primo posto.

Nel 2010 i provini per la scuola di Amici di Maria De Filippi, sapeva che c’erano tanti pregiudizi verso i programmi televisivi, ma lei voleva far vedere agli altri ciò che lei provava per la musica, la cantante infatti rivela di aver capito l’opportunità di “Amici” proprio durante lo svolgimento.

A lei importava solo cantare dal vivo dinanzi ai suoi fan, il suo primo pensiero è sempre stato uno: la musica. Un sogno che oggi per Emma Marrone è diventato realtà, anche se lei stessa conferma di non aver ancora completamente realizzato che si tratta di realtà.

Emma in fin dei conti non era una ragazza ribelle, come poteva apparire, era ribelle il suo modo di pensare, perché lei non amava sentirsi appiccicata una definizione “standard” e magari non appropriata, oggi Emma è una giovane ragazza che ha raggiunto il suo sogno.

Next Post

Cannabis per curare l’emicrania

Se nelle scorse ore abbiamo dato notizia di come anche la Lombardia avesse ormai recepito la normativa europea in materia e avesse autorizzato l’uso della cannabis per scopi terapeutici, in queste ore ci arriva notizia di nuove applicazioni terapeutiche che la cannabis appunto potrebbe trovare. Nonostante lo scetticismo di molti […]