Revival di Una Mamma per Amica, torna Logan

VEB

Dall’annuncio ufficiale del ritorno di “Una Mamma per Amica” su Netflix, sul web si sono scatenate una miriade di voci riguardo a chi ci sarà o meno nella nuova mini-stagione di 4 puntate le cui riprese sono cominciate dal 2 febbraio scorso nei Warner Bros Studios di Los Angeles.

Mentre è giallo sulla presenza di Sookie/Melissa McCarthy, qualche ora fa è stata invece confermata la presenza di Matt Czuchry che interpreterà il personaggio di Logan Huntzberger.

Logan era il fidanzato di Rory dalla quinta alla settima stagione di “Una Mamma per Amica”. Proprio in quest’ultima Logan ha chiesto a Rory di sposarla ricevendo un doloroso rifiuto, e la nuova mini serie  riprenderà le redini della loro love story ben 8 anni da quell’evento.

Quello cheè stato reso noto sulla situazione sentimentale di Rory è solo che nel primo episodio delle 4 puntate in progetto, il cui titolo sarà “Inverno”, Rory starà frequentando un ragazzo e che la Palladino spera che tutti i suoi ex fidanzati, ovvero Logan, Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki) possano partecipare anche solo come cameo in uno dei nuovi attesissimi episodi. Al momento c’è soltanto la conferma di Matt Czuchry, il quale ha chiuso un accordo con la produzione.

Next Post

Adriana Lima al naturale per denunciare la dura vita da modella

Se per un lunghissimo periodo la parola d’ordine è stata perfezione, una perfezione dettata da canoni talmente rigidi da essere nella realtà quasi irraggiungibili, nell’ultimo periodo qualcosa sta cambiando. Sempre più stilisti creano per donne comuni, che non necessariamente indossano la taglia 40, e sempre più attrici e donne famose […]