Adriana Lima al naturale per denunciare la dura vita da modella

VEB

Se per un lunghissimo periodo la parola d’ordine è stata perfezione, una perfezione dettata da canoni talmente rigidi da essere nella realtà quasi irraggiungibili, nell’ultimo periodo qualcosa sta cambiando.

Sempre più stilisti creano per donne comuni, che non necessariamente indossano la taglia 40, e sempre più attrici e donne famose scelgono di mostrarsi al naturale, senza un triplice strato di trucco che indubbiamente riesce a fare miracoli.

L’ultima, in ordine di tempo, che ha deciso di mostrarsi, via social, senza un filo di trucco è la bellissima Adriana Lima.

Adriana Lima, 34 anni, posta sul social Instagram un selfie che la ritrae senza trucco, ed accanto alla foto acqua e sapone, la top model brasiliana si sfoga affermando che la vita delle modelle non è così facile come molti pensano.

“Non voglio lamentarmi – cinguetta – voglio sono condividere un pezzettino della mia vita. Talvolta le persone pensano che la vita delle modelle sia facile e sbagliano perché noi lavoriamo duramente come chiunque altro. Oggi ho lavorato 10 ore anche se avevo una brutta tosse e un terribile mal di testa. Questo però non mi ha impedito di fare ciò che amo. Quando ho finito di lavorare sono andata all’aeroporto per tornare a casa e stare con le miei due principesse. Il mio volo da New York a Miami è stato posticipato di tre ore. Mi sono appena svegliata, alle due del mattino. Sono felice di essere qui. Volevo semplicemente condividere il volto di una modella che lavora duramente: non sono l’unica a farlo. Grazie, spero che il mio messaggio non venga frainteso”.

Non un post per lamentarsi quindi , bensì per far capire al grande pubblico che oltre ai vantaggi di essere una modella famosa, ci sono anche doveri e obblighi.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 febbraio

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, in cui abbiamo visto Bosco ferito e Mariana praticamente in preda alla follia, anche oggi, venerdì 5 febbraio, ci aspetta un altro entusiasmante appuntamento. Dopo la lite furibonda di ieri, Conrado capisce le motivazioni di Aurora e i due si riconciliano: il geologo intende aspettare che […]