Riccardo Fogli distrutto dopo il confronto con Corona: interviene anche Belen

VEB

Come avevamo già annunciato in settimana, Fabrizio Corona non ci sta ad essere smentito e così, dopo aver visto il dolce siparietto tra Riccardo Fogli e sua moglie che, la scorsa settimana all’Isola dei Famosi, si erano abbracciati e giurati amore eterno, smentendo pubblicamente i presunti tradimenti di lei svelati dall’ex re dei paparazzi, ha deciso di calcare la mano.

E così ieri sera, durante la diretta dall’Honduras, è andata in onda una scena ben poco edificante.

“Quando vai in televisione devi accettare che la tua vita finisca sui giornali” ha spiegato Corona in un video fatto vedere al cantante, affermando di avere le prove del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

Corona ha usato parole dure, sottolineando la grande differenza d’età del cantante con la moglie e concludendo con la frase: “in fondo siamo tutti cornuti”.

Dinanzi al video Fogli, benchè in settimana abbia più volte ripetuto di credere alla moglie, è crollato a piangere ed è stato consolato dagli altri naufraghi.

In studio gli opinionisti si sono tutti scagliati contro Corona, ma c’è anche chi si è tolto un grosso sassolino dalla scarpa.

Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Viola Valentino, ex moglie del cantante, ha dichiarato: “Se questa si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male. Io sono stata tradita mille volte. Voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con dignità come me”.

In difesa di Fogli è invece scesa nientemeno che Belen Rodriguez che sui social ha scritto: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna”.

Next Post

Elvis Presley è vivo, la conferma dalla moglie del cugino

Ancora una volta arriva una conferma: ‘Elvis è vivo‘. Questa volta non sarebbe una semplice teoria ma quasi una conferma che arriva dalla moglie del cugino del re del Rock n’ Roll. Secondo la ricostruzione della moglie del cugino di Elvis Presley, il corpo del cantante non era nella bara […]