Fabrizio Corona, dura polemica contro Barbara D’Urso

VEB

Barbara D’Urso ne ha incentrate di puntate su Fabrizio Corona: la conduttrice infatti deve il suo successo al trash e, quando si parla dell’ex re dei paparazzi, trash è persino riduttivo per definire la sua vita ed i suoi eccessi.

Ma stavolta Barbara sembra aver esagerato: nella scorsa puntata di “Live-non è la D’Urso sono infatti andate in onda delle immagini di Corona nel carcere in cui è rinchiuso, ma a quanto pare senza aver chiesto preventiva autorizzazione al diretto interessato.

Attraverso i suoi canali social, infatti, Fabrizio Corona comunica “di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore.

Sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso di domenica 22 settembre 2019. E di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”.

L’ex re dei paparazzi quindi porterà in tribunale la conduttrice e Mediaset, per far valere i suoi diritti.

Nel filmato “incriminato” si vede Corona partecipare ad un evento il 19 settembre scorso, all’interno dello stesso carcere, naturalmente, che ha organizzato un torneo di calcio volto a sostenere la Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus, un’associazione che si occupa di prestare supporto ai bambini malati o che vivono in precarie condizioni sociali e alle loro famiglie.

Next Post

Resilienza, ecco il modo giusto di affrontare la vita

La lingua italiana è tanto bella quanto ricca di termini e sfumature che è difficile conoscere a fondo, sia per i madrelingua che per gli stranieri che si avvicinano a questa lingua neolatina. Sono tanti i termini complessi, che spesso usiamo anche a sproposito, perché non ne conosciamo l’esatto significato: […]
Resilienza ecco il modo giusto di affrontare la vita