Riccardo Scamarcio, un malore per il troppo stress

VEB

Senza dubbio è stato tutta colpa dello stress, e non sorprende neppure più di tanto, visto che nelle ultime settimane è stato uno dei bersagli preferiti dai paparazzi, dato che il gossip nostrano lo vuole, dopo dieci anni d’amore, alla fine della sua storia con la compagna Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio, nella mattinata di sabato, si è sentito male mentre era in viaggio in auto: l’attore protagonista di Tre metri sopra il cielo e Romanzo criminale, è stato ricoverato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino.

Addirittura in un primo momento i giornali hanno parlato di codice roso, facendo preoccupare e non poco le sue fans, che hanno invaso i social di messaggi preoccupati.

Per fortuna, dopo alcune ore e una serie di accertamenti è stato dimesso.

Secondo il Corriere della Sera si sarebbe trattato di un malessere dovuto allo stress e alla stanchezza. Il suo ufficio stampa invece non rende noti i dettagli delle sue condizioni né cosa lo abbia spinto a recarsi in ospedale, spiegando soltanto che l’attore era diretto in Puglia, dove vive, e probabilmente si dirigerà comunque lì per ulteriori controlli.

Per fortuna quindi solo un grande spavento ma nessuna grave conseguenza.

Next Post

Alena Seredova, shooting conturbante nuda tra le lenzuola

Molte donne, dopo una separazione, si lasciano andare, trascurandosi e finendo per prendersi poca cura di se, soprattutto quando ci sono i figli di cui prendersi cura, ma Alena Seredova dalla fine della relazione con Gianluigi Buffon sembra esserne uscita alla grande. Mentre lui festeggia la nascita del primo figlio […]