Ricercatori studiano una nuova quartina di Nostradamus

VEB

I ricercatori hanno trovato nelle quartine di Nostradamus una menzione legata allo scatenarsi della terza guerra mondiale. Il predittore medievale ha descritto gli eventi imminenti che porteranno all’inizio di un conflitto militare su larga scala tra i paesi.

Ricercatori studiano una nuova quartina di Nostradamus

Gli scienziati hanno studiato un’altra quartina scritta dall’indovino medievale e hanno trovato linee che presumibilmente indicano l’inizio di eventi globali.

Ad esempio, hanno trovato nella profezia di Nostradamus un’indicazione che l’iniziatore della terza guerra mondiale sarebbe stato un certo “re orientale” che aveva usurpato il potere in Europa.

Inoltre, Nostradamus menziona due volte questi eventi nelle sue profezie, ma, come al solito, non indica date specifiche.

Nostradamus in quartine rivela un’importante catena di eventi che ha origine nel momento in cui si verifica un cataclisma sulla Terra, provocato da un corpo spaziale che si avvicina alla Terra. Quando ciò accadrà, tutta l’Europa sarà invasa dall’esercito cinese.

Sfortunatamente, i ricercatori non hanno trovato altri indizi che facciano luce sulle inquietanti profezie di Nostradamus e diano anche la minima idea di cosa stanno parlando.

All’epoca in cui viveva Nostradamus, la visione del mondo era completamente diversa, ad esempio, la Russia non era considerata uno stato orientale e apparteneva alle potenze settentrionali.

Le quartine del rabdomante medievale sono così complesse che è quasi impossibile decifrarle.

Accade spesso che solo dopo il verificarsi di un evento, i ricercatori lo scoprano nelle descrizioni dell’indovino. Tuttavia, questo vale non solo per Nostradamus, ma anche per Baba Vanga e altri predicatori.

Next Post

Non è il 2020 l'anno peggiore per l'umanità, ma il 532 dc

Gli scienziati ritengono di aver individuato quello che è probabilmente l’anno più difficile da vivere sulla terra: un periodo di 18 mesi di completa oscurità, carestia e temperature gelide. Molti ricorderanno il 2020 come il peggior anno per l’umanità, tutti vogliono tornare alla loro vita di prima, alla loro realtà […]
532-dc-anno-peggiore-del-mondo