Un’anziana donna ha sofferto di effetti collaterali inaspettati dopo aver contratto il coronavirus.
L’86enne ha contratto il COVID-19 e le sue dita sono diventate nere per effetto della cancrena perché il virus le ha coagulato il sangue e ha interrotto l’afflusso di sangue alle sue estremità, secondo un rapporto pubblicato sull’European Journal of Vascular & Endovascular Surgery.

Il rapporto afferma che i medici hanno dovuto amputare tre dita dopo che le è stata diagnosticato il Covid-19 nell’aprile 2020.
Secondo il New York Post, continuano a essere trovati nuovi effetti collaterali del virus, molti dei quali legati a una “tempesta di citochine”, che spinge il corpo ad attaccare sia le cellule malate che i tessuti sani .
La scorsa settimana, il ricercatore del King’s College di Londra Tim Spector, professore di epidemiologia genetica, ha rivelato che un paziente su cinque COVID-19 riferisce malattie meno comuni come eruzioni cutanee, ulcere alla bocca e una lingua allargata, che non sono inclusi nell’elenco del CDC dei sintomi.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.