Belen Rodriguez, una marea di ammiratori ad Ibiza

VEB

Estate caldissima e ricca di emozioni per la bella Belen Rodriguez: nonostante ad Ibiza ci sia andata con tutta la famiglia, compreso l’ex Stefano De Martino, per il bene del piccolo Santiago, la showgirl è ammiratissima da tutti gli uomini e il gossip le affibbia un flirt dietro l’altro.

Naturalmente la maggioranza sono inventati di sana pianta, ma a quanto pare qualcosa di ondo sembra esserci col suo ex Marco Borriello: i due continuano ad essere beccati assieme, tra cene e bagni in piscina, e punta ora anche un romantico dono.

Belen Rodriguez e Marco Borriello in primis hanno ripreso a seguirsi su Instagram, cosa che non facevano dai tempi in cui i due stavano insieme.

La showgirl argentina ha poi postato su Instagram la foto di un bellissimo mazzo di rose rosse, con il seguente sibillino messaggio: “Non saranno un po’ troppe?”.

Sui social è già partito il toto nomi per scoprire chi sia il mittente di quel mazzo di rose. I primissimi nomi candidati sono, ovviamente, quelli di Marco Borriello, ma anche quello del pilota Andrea Iannone, con cui Belen è stata paparazzata qualche volta nelle scorse settimane.

Dagospia dal canto suo rincara la dose: “Dicono che Belen – scrive Ivan Rota per Dagospia – si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli. I soliti maligni sostengono che la showgirl abbia alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco Boriello e nota in rete con lo pseudonimo di Zia Garga. In quei giorni il calciatore dove si trovava, forse anche lui nella città di partenope? Ciò che è certo è che i due (ex?) hanno depistato tutti via social”.

C’è veramente un ritorno di fiamma con Borriello? C’è in vista un nuovo amore con Iannone? Il gossip siamo certi ce lo dirà molto presto.

Next Post

Riecco Heather Parisi insieme aLorella

Il suo nome è associato a uno dei tormentoni più conosciuti e canticchiati di sempre, ma lei è un’artista a tutto tondo e a tutta l’intenzione di dimostrarlo a tutti, con un ritorno in televisione in grande stile. Heather Parisi  ha deciso di ritornare in tv e sarà la protagonista di […]