Rihanna ci riprova con Drake?
Rihanna ci riprova con Drake

Star dietro alle questioni d’amore non è mai cosa semplice, ma quando i protagonisti sono le star la questione è ancora più complessa: tra flirt veri ed altri affibbiati per scopi anche solo pubblicitari, tra amicizie intime e frequentazioni che riprendono dopo mesi, non si sa mai dove finisce la realtà e inizia il gossip.

È difficile, ad esempio, capire anche quale sia la vera situazione sentimentale di Rihanna: secondo people.com la cantante ed il rapper Drake, che ufficialmente si dichiarano single, si sono baciati sul palco del The Forum di Los Angeles, durante il duetto del loro singolo “Work” e starebbero vivendo una relazione da diversi mesi ormai.

«Credo che la chimica che si è creata tra di noi, renda le nostre canzoni migliori», ha raccontato lui in una recente intervista.

Le effusioni però non sarebbero solo parte dello show. Dopo il live Rihanna e Drake si sono infatti diretti al club ‘The Nice Guy‘, in cui hanno fatto festa fino all’alba: “hanno ballato insieme ed erano molto affiatati” ha confessato un testimone.

Rihanna negli ultimi mesi era invece data dal gossip impegnata in una relazione segreta con Leonardo DiCaprio. Secondo People gli incontri con DiCaprio, soprattutto nell’ultimo periodo, sarebbero serviti unicamente da depistaggio e con l’attore non ci sarebbe mai stato nulla di romantico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Max Biaggi ritrova l’amore con Bianca Atzei

La fine della sua storia d’amore con la bellissima Eleonora Pedron è…

John Lydon, il leader dei Sex Pistols festeggia 60 anni

Negli anni è diventato popolare per la sua voce un po’ sgraziata…