Rihanna ha paura: uno stalker le manda un video hard

VEB

E’ ormai da diverso tempo che la cantante Rihanna ha allertato le forze dell’ordine per un presunto stalker che la terrorizza.

Rihanna da tempo era preoccupata per lo stalker che la stava letteralmente terrorizzando, il ragazzo indiziato continuava a mandarle messaggi attraverso alcuni tweet che spaventavano sempre più la cantante.

Lo stalker aveva avvisato la cantante: “Ho comprato una pistola e ho chiesto la licenza” poi successivamente altre minacce addirittura di morte, e per finire Rihanna si è vista arrivare a casa un video hard dove lo stalker era proprio fuori le mura della sua abitazione.

L’incubo però è terminato per la cantante, perché la polizia ha infatti bloccato lo stalker che attualmente, come riferisce il magazine TMZ, è stato affidato ad una clinica psichiatrica, Rihanna può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

foto@Instagram

Next Post

Ian Somerhalder, la sua dolce dedica alla moglie Nikki Reed e Nina Dobrev?

Ian Somerhalder ha da poco festeggiato i primi nove mesi di matrimonio con Nikki Reed e, per questa speciale occasione, il bel tenebroso Damon Salvatore di “The Vampire Diaries” ha rivolto alla moglie delle parole dolcissime e innamorate: “9 mesi di matrimonio bellissimo con questa donna stupenda. Buoni 9 mesi […]