Rihanna le lacrime sul palco a Dublino

VEB

Non è riuscita quasi a proseguire il volto solcato dalle lacrime che non è riuscita a trattenere, Rihanna si è commossa durante la sua performance a Dublino.

E’ accaduto martedì durante il concerto in Irlanda proprio in quel di Dublino, salita sul palco durante la sua performance ha cominciato ad intonare “Love the Way You Lie” voluto proprio a gran voce da tutti i fan, lei non si è tirata indietro.

Le prime note tranquille poi pian piano, mentre i fan cantano insieme a lei, le lacrime cominciato a scendere sul volto della cantante, Rihanna non riesce a trattenerle e si ferma per asciugarsi dopo qualche secondo riprende a cantare ed ancora giù lacrime.

A questo punto è partito il tam tam dei social anche sul suo profilo ufficiale, in tantissimi si sono chiesti il perché di quelle lacrime, semplice feeling con la canzone e il suo pubblico che la accompagnava oppure emozioni sue personali?

Next Post

Elena Santarelli, seno rifatto si ma a proprie spese

Pungente come sempre è tornato alla grande Fabrizio Corona che ne ha un po per tutti, forse per togliersi qualche “sassolino” dalle scarpe, forse perchè troppo tempo senza aver vissuto la sua libertà. Tra le varie “punzecchiature” ci è rientrata anche Elena Santarelli e il suo “decoltè” reo di “esistere” grazie […]