Serena Williams che bomba sexy su Snapchat

VEB

E’ la sportiva dell’anno per il famoso magazine Sport Illustrated, bellissima e ovviamente una grande atleta, Serena Williams è anche molto sexy.

La 34enne tennista si è infatti mostrata sulla piattaforma Snapchat con tanto di costume da bagno nero con fasce aperte sul lato davanti e ovviamente selfie pronto allo scatto davanti allo specchio, pronta per un tuffo in piscina.

Serena mostra il suo fisico prorompente le sue generose forme, poi si lancia in una splendida piscina con tanto di ciambella a forma di cavalluccio, in pratica un unicorno che lei si diverte ad utilizzare per girare in lungo e largo.

Così tra un bagno e una “traversata” con l’unicorno, Serena Williams racconta i suoi momenti di relax ai suoi fan su Snapchat, e i selfie non mancano, oltre che in piscina anche in costume in primo piano per chi forse non ricorda le forme della tennista.

picture@Serena Williams/Snapchat

Next Post

Rihanna posa con una pistola e niente altro

Praticamente nuda, la bellissima Rihanna è stata paparazzata mentre posa con una pistola e un perizoma e topless il tutto coperto da una vestaglia trasparente. Si tratta molto probabilmente del suo nuovo video musicale, sul set a Miami, come riporta il Mirror, intenta a girare il nuovo videoclip e proprio […]
Rihanna posa con una pistola e niente altro