Kirk Douglas festeggia 99 anni con Michael e Catherine Zeta Jones

VEB

E’ praticamente una leggenda vivente di Hollywood, un attore di altri tempi che forse resta uno dei pochissimi protagonisti viventi della vecchia Hollywood.

Kirk Douglas da pochi giorni ha festeggiato il 99esimo compleanno, nato nel 1916, è una leggenda del cinema, nonostante tre nomination all’Oscar, gli viene consegnato solo nel 1996 alla carriera, interpretazioni stupende ed indimenticabili accanto a tantissimi grandi attori e registi.

Possiamo citare Il Grande Campione, L’asso nella Manica, Orizzonti di gloria, Spartacus, Ulisse, Il grande cielo e tanti altri, il figlio Michael Douglas ha seguito le orme del padre divenendo anche lui un attore di talento.

Oggi accanto al padre, Michael Douglas e la moglie Catherine Zeta Jones, festeggiano i 99 anni di Kirk Douglas, con tanto di torta e auguri “social”, un messaggio di Michael infatti su Facebook dove recita: “Buon 99esimo compleanno papà, ti amo Michael”.

Così come anche Catherine Zeta Jones che pubblica la foto della torta su Instagram, davvero un bel compleanno per una leggenda del cinema.

picture credits@Instagram

Next Post

Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Drew Barrymore insieme a New York

Un’uscita insieme tra vecchie amiche? Si proprio così, tre stelle di Hollywood insieme da amiche nella grande mela, sono state paparazzate proprio qualche giorno fa: Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Cameron Diaz. Dopo le vicissitudini capitate alla Paltrow, uno dei suoi magazzini proprio a New York è stato svaligiato, le […]