I ricercatori hanno scoperto una chiesa perduta sotto una strada in un’antica città romana dove si crede che Gesù guarì una donna sanguinante.
Secondo il Daily Mail, gli archeologi dell’Università di Haifa ritengono che la chiesa esistesse nella città di Banias, ribattezzata Cesarea di Filippo durante la vita di Gesù.

Durante gli scavi, gli esperti hanno trovato una chiesa nascosta. Il professor Adi Ehrlich ritiene che questo luogo potrebbe essere associato ad un miracolo biblico.
- Curiosità Sorprendenti sulla Bibbia che (Quasi) Nessuno Conosce
- Messaggi Nascosti nella Bibbia: Verità Celate nei Testi Sacri?
- Perché alcuni libri sono stati esclusi dalla Bibbia? La verità tra storia e fede
La guarigione miracolosa di una donna da parte di Gesù è descritta nei Vangeli di Matteo, Marco e Luca, dove si narra che la donna abbia sanguinato per 12 anni.
Nonostante i dottori, le sue condizioni che continuavano a peggiorare la convinsero a rivolgersi a Gesù. La donna toccò il mantello mentre camminava tra la folla, dopo di che fu immediatamente guarita.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.