Ritrovata Chiesa dove Gesù guarì una donna

VEB

I ricercatori hanno scoperto una chiesa perduta sotto una strada in un’antica città romana dove si crede che Gesù guarì una donna sanguinante.

Secondo il Daily Mail, gli archeologi dell’Università di Haifa ritengono che la chiesa esistesse nella città di Banias, ribattezzata Cesarea di Filippo durante la vita di Gesù.

Durante gli scavi, gli esperti hanno trovato una chiesa nascosta. Il professor Adi Ehrlich ritiene che questo luogo potrebbe essere associato ad un miracolo biblico.

La guarigione miracolosa di una donna da parte di Gesù è descritta nei Vangeli di Matteo, Marco e Luca, dove si narra che la donna abbia sanguinato per 12 anni.

Nonostante i dottori, le sue condizioni che continuavano a peggiorare la convinsero a rivolgersi a Gesù. La donna toccò il mantello mentre camminava tra la folla, dopo di che fu immediatamente guarita.

Next Post

Aeronautica rivela il vero pericolo del 5G

Gli esperti del settore aeronautico hanno ufficialmente segnalato il vero pericolo delle reti di comunicazione 5G, che possono portare a numerosi decessi, secondo quanto riportato dal prestigioso The Sun. Ad esempio, secondo la Radio Technical Commission for Aeronautics (RTCA), che consiglia la Federal Aviation Administration (FAA) negli Stati Uniti, il […]
Aeronautica rivela il vero pericolo del 5G