Roberta Capua sogna un programma di cucina

VEB

Fra le Celebrity Roberta Capua sogna un programma di cucina.

Lei ha vinto la prima edizione del cooking show per vip e, intervistata da Oggi, ha tenuto a precisare che sogna un programma di cucina. Il massimo.

Roberta Capua sostiene: “Mia madre non sa cucinare. A 18 anni mi sono trasferita a Milano per lavorare e ho iniziato a pormi il problema di mettere insieme pranzo e cena. Ci ho preso gusto, ho frequentato vari corsi ed eccomi qua”.

Quando Bruno Barbieri mi ha detto che le cotolette di ostriche come le mie non le trovi neanche da Cracco. Beh! Mi sono appuntata la medaglia sul petto. Intanto ho deciso di dedicarmi al progetto più importante della mia vita, mio figlio Leonardo. Sono stata fortunata, poche donne posso permettersi una scelta del genere”.

Ora lui è abbastanza grande, ha nove anni. Vorrei tornare. Sapevo di correre un bel rischio, ma non sono pentita. Per mio figlio, lo rifarei anche domani. Sogno un programma di cucina, magari abbinato a un Talk Show, che è il mio forte”.

“Come tutti sogno Sanremo, ma temo di non avere l’autorevolezza professionale per propormi come conduttrice, né l’età per fare la valletta”. 

Next Post

Stefano De Martino duramente attaccato da Jeremias Rodriguez

Belen Rodriguez è nuovamente nell’occhio del ciclone: stavolta, attraverso il suo legale, ha dovuto difendersi dalle dichiarazioni dell’ex compagno Fabrizio Corona, che in tribunale ha candidamente rivelato che ai tempi in cui stavano assieme guadagnavano cifre folli, in nero. Ma non è solo questo: Belen è accusata di non essere […]