Stefano De Martino duramente attaccato da Jeremias Rodriguez

VEB

Belen Rodriguez è nuovamente nell’occhio del ciclone: stavolta, attraverso il suo legale, ha dovuto difendersi dalle dichiarazioni dell’ex compagno Fabrizio Corona, che in tribunale ha candidamente rivelato che ai tempi in cui stavano assieme guadagnavano cifre folli, in nero.

Ma non è solo questo: Belen è accusata di non essere una buona mamma, di distrarre il nuovo compagno, Andrea Iannone, dalle sue performance in pista che nelle ultime settimane sono molto calate, di essere fin troppo esibizionista, e chi più ne ha più ne metta.

Stavolta, in difesa della showgirl argentina, è sceso il suo fratello minore, Jeremias, che ha pensato bene di prendersela con l’ex cognato, Stefano De Martino, reo di non aver difeso la madre di suo figlio dai tanti attacchi subiti. Secondo Jeremias, dunque, De Martino avrebbe dovuto difendere Belen dalle pesanti accuse che le stanno arrivando in questi giorni, sopratutto sul suo modo di essere madre: sono tante, infatti, le critiche che vengono mosse alla conduttrice Mediaset per il rapporto che ha con Santiago.

«Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio», così scrive il fratello di Belen su Instagram.

Per il momento il ballerino non ha voluto commentare la vicenda, ma chissà che non lo farà nelle prossime ore.

Next Post

Mario Serpa, messo un punto nella storia con Claudio Sona

Nelle scorse settimane il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, è stato ospite a Verissimo, per raccontare la fine prematura della storia con Mario Serpa, il ragazzo che aveva scelto per abbandonare insieme gli studi Mediaset. Claudio aveva avuto parole gentili verso il suo ex […]
mario serpa e claudio sona