Rocco Siffredi arruola attrici dal Pd

Non sono poche le donne che dal dorato mondo dello spettacolo e da ambiti simili sono riusciti a fare carriera ed ad entrare persino in politica e, anche se meno frequentemente, è capitato anche che qualche protagonista del mondo porno si sia candidato e sia stato persino eletto.

Ma certamente è molto più raro il caso opposto, quello che vi raccontiamo noi oggi, con Rocco Siffredi che pare abbia scoperto una nuova “leva” addirittura tra le fila del Pd.

Rocco Siffredi ha rivelato di aver ricevuto tantissime email e foto da donne intenzionate a girare una pellicola con lui, ma alla fine la sua scelta è caduta su una ragazza pugliese.

Filomena Mastromartino, in arte Malena, è stata scelta dal regista per girare una pellicola “bollente”. La trentenne in passato è stata anche delegata all’assemblea nazionale del Pd ed aveva elogiato il modo di fare politica di Matteo Renzi.

Rocco l’ha presentata su Fecebook con tre video in cui Filomena rivela di aspettarsi “un passaggio dalla normalità a quello che ho sempre desiderato, poter esprimere finalmente il mio lato erotico. Vorrei che tante ragazze mi prendessero a esempio. Tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino. Sono pronta a tutto e a esperienze intriganti”.

La politica è il passato, la “luce rossa” è il suo futuro.

Next Post

Rifiuti in Sicilia: allerta discariche piene

Il problema dei rifiuti in Sicilia sta destando molti dubbi sulla popolazione che vedono la città ormai come una discarica. In effetti è scattata l’allerta discariche piene dichiarato dal ministro dell’ambiente Galletti. Entro 6 mesi le discariche saranno colme e da qui il pensiero su come smaltire i rifiuti domestici […]