Rocco Siffredi non perde l’ironia neppure in ospedale

Tutti i suoi fans, a vederlo disteso su un letto d’ospedale, si sono preoccupati non poco, ma è stato lui stesso a tranquillizzare tutti: il leone è ferito ma non certo morto, e con la sua proverbiale ironia ha sdrammatizzato su un momento non certamente positivissimo.

Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale, come svelano alcune Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram: nei video si vede Siffredi ripreso dalla moglie Rosza Tassi, nel prima e dopo l’intervento. Rocco appare con la flebo, un vistoso tutore al braccio e una fasciatura sulla spalla sinistra.

Per fortuna non è stato nulla di grave: è stato operato alla spalla, anche se non è stato svelato per quale trauma o patologia.

Ma il pornodivo si è subito ripreso dall’anestesia e dall’intervento, e lo ha dimostrato in un video in cui ha ironizzato: «Ragazzi, me lo hanno tagliato. Ero stufo, ho detto basta e me lo sono fatto tagliare. Se qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere…».

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 22 ottobre

Finalmente oggi ci saranno buone notizie per gli amanti del Segreto. Oggi,…

Al Bano, sempre saputo che con Romina avrei divorziato

È un periodo particolarmente felice per Al Bano: il cantante pugliese solamente…

Celine Dion, la donna di un unico uomo

Nelle scorse ore l’abbiamo vista rinascere, dopo il terribile momento trascorso a…

Barbara D’Urso, corpo tonico ma vistosamente ritoccato con Photoshop?

Diciamocela tutta: sta facendo sorridere, e se vogliamo essere cattivelli, ridere tutta…