Rocco Siffredi non perde l’ironia neppure in ospedale

VEB

Tutti i suoi fans, a vederlo disteso su un letto d’ospedale, si sono preoccupati non poco, ma è stato lui stesso a tranquillizzare tutti: il leone è ferito ma non certo morto, e con la sua proverbiale ironia ha sdrammatizzato su un momento non certamente positivissimo.

Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale, come svelano alcune Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram: nei video si vede Siffredi ripreso dalla moglie Rosza Tassi, nel prima e dopo l’intervento. Rocco appare con la flebo, un vistoso tutore al braccio e una fasciatura sulla spalla sinistra.

Per fortuna non è stato nulla di grave: è stato operato alla spalla, anche se non è stato svelato per quale trauma o patologia.

Ma il pornodivo si è subito ripreso dall’anestesia e dall’intervento, e lo ha dimostrato in un video in cui ha ironizzato: «Ragazzi, me lo hanno tagliato. Ero stufo, ho detto basta e me lo sono fatto tagliare. Se qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere…».

Next Post

Francesco Monte, scatta la passione con Giulia Salemi

Stavolta i malpensanti sono veramente tanti: sembra che la redazione del Grande Fratello Vip abbia fatto di tutto per far decollare una coppia che per settimane è esistita solo sulla carta, fino a quando la passione non è “scattata”, per molti addirittura a comando. Noi non possiamo sapere se la […]