Francesco Monte, scatta la passione con Giulia Salemi

VEB

Stavolta i malpensanti sono veramente tanti: sembra che la redazione del Grande Fratello Vip abbia fatto di tutto per far decollare una coppia che per settimane è esistita solo sulla carta, fino a quando la passione non è “scattata”, per molti addirittura a comando.

Noi non possiamo sapere se la loro è una mossa per conquistarsi il favore del pubblico o un’attrazione sincera: quello che è certo è che Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati andare a coccole ed effusioni, e la passione sembra inarrestabile.

Dopo l’ennesima litigata, tra i due è infatti arrivato finalmente il primo bacio pubblico. A far scattare il bacio è stato un messaggio arrivato tramite aereo e dedicato ai due. Lo striscione apparso nel cielo di Cinecittà diceva “GF Tremano le gambe mentre ride il cuore”, frase tratta dal brano Meraviglioso amore mio di Arisa.

Giulia e Francesco si sono abbracciati mentre gli altri inquilini della casa hanno iniziato a dire in coro “bacio bacio”, e il bacio è arrivato.

Sembra inoltre arrivata anche la prima notte di passione. I due piccioncini hanno tentato di nascondere tutto con una “corazza” di piumone e cuscini, ma i movimenti sotto le lenzuola sono sembrati inequivocabili.

Next Post

Instagram ora dice quanto tempo si passa sul social

L’aggiornamento è in distribuzione, quindi ci saranno utenti che dovranno aspettare ancora qualche giorno ed altri che invece l’hanno già “sperimentato”, ma di certo nel giro di una manciata di giorni tutti sapremo con certezza quanto tempo passiamo sulle piattaforme social. O quantomeno quanto tempo passiamo su Instagram: il social, […]