Orlando Bloom incredibile tuffo da un dirupo

VEB

Da quando è diventata ufficiale la separazione da Katy Perry, l’attore Orlando Bloom è tornato a godersi la sua libertà.

Se della sua “ex” dolce metà si sente parlare poco, il gossip quotidiano si è invece concentrato proprio su Orlando Bloom, l’attore è infatti sotto l’obiettivo dei paparazzi che lo hanno già “pizzicato” in dolce compagnia.

La scorsa settimana infatti Orlando è stato “paparazzato” in auto con una misteriosa mora, che si è scoperto essere la modella Thaila Ayala, poche ore fa alla “mora” si era aggiunta una bellissima bionda Kristy Hinze che però era in compagnia del marito, il miliardario James Clark.

Ma Orlando Bloom sembra essere contento soprattutto di aver ritrovato la sua libertà, libertà di fare tutto persino un tuffo in mare da un dirupo, infatti l’attore è stato colto in flagrante mentre si lancia da un’altezza notevole, in puro stile Cliff-Hanger.

Next Post

UFO ed E.T. all'ospedale Bellaria di Bologna: tutto vero e documentabile

UFO ed E.T. all’ospedale Bellaria di Bologna: tutto assolutamente vero e documentabile. Di alieni, UFO, extraterrestri e quant’altro si parla sempre più spesso, ma il 99% delle notizie riferite sono bufale, altrimenti dette fakes. Il restante 1% deve essere verificato, eppure c’è un’ottima possibilità che non sia vero neppure quello. […]
Alieni all'ospedale Bellaria di Bologna: tutto vero e documentabile