Rogue One: A Star Wars Story, nuovi trailer infiammano l’attesa

VEB

Ormai mancano poco più di due settimane dall’arrivo nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, e per tenere alta l’attenzione dei fans e stuzzicare ancora di più la loro curiosità, la Lucasfilm ha diffuso due nuovi spot dedicati al film.

Lo spinoff della saga stellare verrà distribuito a partire dal 14 dicembre, e racconterà il tentativo della Ribellione di rubare i piani della Morte Nera.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in “Star Wars Episodio IV – Una nuova speranza”, e mantiene familiarità con l’universo di Star Wars.

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film.

Tra quelli diffusi lo spot più evocativo è senza dubbio quello intitolato, non casualmente, Breath. Non solo perché la colonna sonora è fondamentalmente basata sul cupo respiro di Darth Vader, ma perché riporta in scena uno dei personaggi di culto della trilogia originale: Grand Moff Tarkin.

Inoltre, Empire Magazine ha rilasciato cinque nuovi scatti ufficiali dalla pellicola di Gareth Edwards, che mostrano vari personaggi tra cui la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones), il capitano Cassian Andor (Diego Luna), il droide K-2SO (Alan Tudyk), il ribelle Saw Guerrera (Forest Whitaker) e un nuovo droide bianco.

Il film di Edwards quasi certamente non batterà i record di Il Risveglio della Forza (che raccolse 100 milioni di dollari solo nelle prevendite, debuttando poi con l’incredibile cifra di 247.9 milioni di dollari nel weekend), ma comunque nelle prevendite americane sta riscuotendo un discreto successo.

Secondo quanto riporta Deadline, il 76% delle transazioni su Movietickets è per Star Wars, mentre Fandango ha annunciato che “in pochi minuti sono stati venduti centinaia di migliaia di biglietti”. Per quanto riguarad gli incassi previsti, al momento si continua a parlare di una forbice tra i 100 e i 140 milioni di dollari nei primi tre giorni.

Next Post

Uomini e Donne, è caccia al nuovo tronista

Tra pochissimi giorni Claudio Sona farà la sua scelta e se naturalmente c’è tanta attesa circa l’uomo su cui cadrà la sua scelta, c’è altrettanta attesa anche per conoscere il nome di colui o colei che prenderà il suo posto, divenendo nuovo tronista. I fans di Uomini e Donne erano […]