Rolls-Royce Dawn, una cabrio da sogno presto sul mercato

Un nuovo gioiellino è arrivato a popolare i sogni degli amanti delle quattro ruote, in particolari delle auto di lusso che hanno contraddistinto un’epoca intera.

All’ultima Conferenza mondiale dei concessionari che si è svolta a Las Vegas, in California, è stata infatti presentata la nuova Silver Dawn, ultima nata dalla casa britannica sotto l’ala del gruppo BMW.

Ad ora si sa ben poco oltre al nome, ma si può ipotizzare che sia la versione con capote in tela della Wraith: solo i 130 concessionari presenti alla manifestazione hanno potuto ammirare il modello da sogno.

Quello che lascia ben sperare e aumenta l’attesa sono le ambiziose dichiarazioni che circolano dalla casa madre,  come quella di Torsten Mueller Oetvoes, l’amministratore delegato che assicura che “ci sono tutte le premesse perché la nuova Rolls-Royce Dawn colpisca e seduca come nessun’altra nessun’altra delle nostre vetture è riuscita a fare fino ad oggi”.

“Dawn – ha dichiarato ancora Torsten Müller-Ötvös – è una cabrio fantastica, il cui nome evoca le nuove opportunità che ci riserva ogni giorno: il risveglio, la rinascita dei sensi e il raggio di sole che ci abbraccia. Sarà la più ‘social’ tra le auto extra lusso per quelle persone che vogliono essere al centro dell’attenzione nelle località più esclusive del mondo”.

Dinanzi ad una presentazione del genere, non resta che attendere e sognare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Strage Airbus: copilota in preda ad una follia omicida

Purtroppo la tragedia Airbus non è stato un semplice incidente. Il copilota…

Bari, incendio a bordo del traghetto

A bordo del traghetto “Francesca” che collega Bari a Durazzo questa notte…