Roma invasa dai topi e l’amministrazione non fa niente

VEB

Roma invasa dai topi e l’amministrazione non fa niente.

Ce e sono di tutte le dimensioni e ormai si trovano dappertutto, non solo dalle parti del Tevere o del Mattatoio.

Presenza di ratti è stata segnalata nei giardini di Piazza re di Roma, a Castel Sant’Angelo, in diverse scuole di Testaccio e Spinaceto.

Topi dappertutto. E topo, si sa, vuol dire sporcizia incontrollata. Si parla di milioni e milioni di topi, ma ovviamente nessuno è in grado di contarli, né di fare stime.

Il Comune, come al solito, non sa dove mettere le mani, o dove non metterle.

Si affida all’Ama, che dovrebbe provvedere in tempi brevi, ma la delibera per il conferimento dell’incarico si è bloccata.

Dicono un intoppo procedurale, ma chissà cosa vuol dire.

Ma se il Comune non è in grado di fare nemmeno una delibera per affidare un incarico a una propria azienda municipalizzata, siamo proprio alla frutta.

Non bastano tutte le polemiche, gli avvicendamenti, le dimissioni, le figuracce, i ritardi, le incompetenze mostrate; adesso ci sono difficoltà pure nel fare questo tipo di delibere.

E intanto i ratti si moltiplicano a dismisura. Perché loro non stanno fermi come le delibere.

Next Post

Sylvester Stallone: C'è un estraneo che cammina sulla mia proprietà!

Lui è sempre molto attivo sui social in particolar modo attraverso il suo profilo ufficiale, dove spesso racconta delle vere e proprie storie attraverso filmati e scatti fotografici. Sylvester Stallone appassiona i fan non solo con pellicole diventate ormai dei veri e propri cult, ma anche attraverso i social network […]
sylvester stallone e jason statham su facebook