Sylvester Stallone: C’è un estraneo che cammina sulla mia proprietà!

VEB

Lui è sempre molto attivo sui social in particolar modo attraverso il suo profilo ufficiale, dove spesso racconta delle vere e proprie storie attraverso filmati e scatti fotografici.

Sylvester Stallone appassiona i fan non solo con pellicole diventate ormai dei veri e propri cult, ma anche attraverso i social network ed il suo profilo ufficiale Facebook, dopo aver parlato dei flashback del passato ed aver raccontato simpatici aneddoti dei suoi film, l’ex “Rocky” si è ritrovato un estraneo in casa mentre girava il suo video.

L’attore ha infatti condiviso un video girato nel suo giardino e scrive: “Prima di continuare la storia dei flashback, ho trovato un estraneo che se ne va in giro sulla mia proprietà, per fortuna è venuto in pace. Oltre ad essere incredibilmente dotato di classe mondiale come sommozzatore e molto competitivo, è anche tanto simpatico ed è risaputo che facilmente può distruggere un intero esercito di uomini con la sola forza del suo alluce del piede destro e senza versare una goccia di sudore…è impressionante è il solo ed unico Jason Stratham!!”.

Sly ha così simpaticamente aperto un siparietto con il suo collega ed amico Jason Statham, insieme hanno girato la fortunata trilogia de “I Mercenari”, aspettando il quarto episodio, i fan hanno apprezzato e si sono davvero divertiti, oltre 67mila reazioni e tantissimi commenti di appassionati o semplicemente curiosi che sono comunque felici dell’idea che i due siano grandi amici anche fuori dal set.

Next Post

Sean Penn, il figlio Hopper: mi ha aiutato a combattere la mia dipendenza

Sarebbe stato proprio il padre ad aiutarlo ad uscire definitivamente dall’abuso di droghe, lo rivela Hopper il figlio 23enne dell’attore Sean Penn. Hopper Penn, 23 anni, ha accettato di andare in rehab grazie all’aiuto del padre, Sean più che assecondare il figlio ha voluto lanciargli un vero e proprio ultimatum […]
sean penn hopper penn e la droga