Rowan Atkinson a passeggio con la sua fidanzata

VEB

Il personaggio di Mr. Bean, il britannico pasticcione, ha fatto la sua fortuna e Rowan Atkinson gli deve molto.

L’attore, oggi 62enne, è riuscito a dimenticare la sua ex moglie, Sunetra Sastry, dopo il divorzio avvenuto nel 2015 e come si dice: chiodo scaccia chiodo, Rowan ha trovato la sua nuova fidanzata più giovane di lui di quasi 30 anni.

Louise Ford, questo il nome dell’attuale compagna dell’attore, 33 anni, i due sembrano andare d’amore e d’accordo, paparazzati per le strade londinesi mentre passeggiano in compagnia del loro cagnolino, come rivela il Mirror.

Nonostante Rowan Atkinson nella vita privata sia una persona piuttosto seria, rispetto al ruolo di Mr. Bean, il magazine fa notare come anche passeggiando l’attore abbia le movenze e ogni tanto tiri fuori una “smorfia” tipica del suo personaggio.

Naturalmente in modo involontario ma le espressioni di Rowan riportano sempre al personaggio di Mr. Bean, durante la passeggiata si sono ritrovati con un amico e insieme hanno visionato una casa che riportava la scritta “in vendita”.

Rowan Atkinson ha due figli avuti dal matrimonio con Sunetra, Lily di 22 anni e Benjamin di 24 anni.

Next Post

Fabrizio Corona, in aula testimoniano i clienti

Il processo a carico di Fabrizio Corona, per mancata dichiarazione dei suoi beni, è ormai entrato nel vivo, e nelle scorse ore sono stati sentiti in aula i suoi clienti, che a detta della sua collaboratrice, “hanno sempre fatto la fila per poter lavorare con lui”. Per Corona l’accusa è […]