Ryan Kaji per lui il 2020 ha portato 30 milioni di dollari

VEB

Ryan Kaji, 9 anni, è lo YouTuber più pagato dell’anno.

Un bambino di nove anni è stato nominato lo YouTuber più pagato di quest’anno dalla rivista ForbesPer il terzo anno consecutivo, Ryan Kaji è riuscito a mantenere il suo posto come il miglior guadagno della piattaforma. Lo YouTuber con sede in Texas ha guadagnato 29,5 milioni di dollari dal suo canale YouTube “Ryan’s World” nel 2020, nonostante un giro di vite sulla pubblicità per bambini che ha tagliato le sue entrate.

Ryan Kaji per lui il 2020 ha portato 30 milioni di dollari

Ryan Kaji, il cui vero nome è Ryan Guan, ha iniziato a realizzare video su YouTube nel 2015 quando aveva solo quattro anni. 

Il suo canale, inizialmente chiamato “Ryan ToysReview“, lo ha aiutato a ottenere una fama virale con i suoi video di unboxing di giocattoli. Secondo Insider , un video di lui che estrae dalla scatola e recensisce i giocattoli del film Cars è diventato virale su YouTube e il suo canale è decollato da lì. 

Oggi, in terza elementare, insieme alla sua famiglia, gestisce nove canali YouTube. “Ryan’s World” rimane il più popolare con 27,7 milioni di abbonati. Il canale è passato da recensioni di giocattoli a contenuti più informativi nel corso degli anni. Sul canale, Ryan oggi condivide un mix di video divertenti ed educativi come esperimenti scientifici fai-da-te e clip di lui che prende parte a varie sfide, a volte con le sue sorelle. 

Molti dei suoi video hanno totalizzato oltre un miliardo di visualizzazioni.

Next Post

Troppi regali, la mamma viene criticata sui social

Karen, una mamma, ha utilizzato Facebook per mostrare ai colleghi genitori i regali che ha comprato per tutti i suoi figli, nipoti, ma ha ricevuto una sorprendente quantità di critiche. La mamma è stata costretta a difendersi per aver “rovinato” la sua famiglia con un’incredibile quantità di regali di Natale. […]