Sabina Guzzanti, il suo TgPorco è arrivato al capolinea

VEB

In tanti la amano, apprezzano il suo modo spregiudicato di dare le notizie, sempre sul pezzo e mai timorosa di esprimere la sua opinione, ed è proprio per questo che è con rammarico che apprendiamo che una delle sue “creature” più belle è stata sospesa.

Con un post su Facebook e sul suo sito personale, Sabina Guzzanti ha annunciato la fine della sua collaborazione con Piazzapulita, il talk show di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli su La7.

L’attrice romana curava il TgPorco, nato qualche tempo fa sul web e sbarcato in tv in questa stagione, all’interno del programma della rete di Cairo.

“Una brutta brutta notizia. E’ con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del TG Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita – La7 andrà avanti senza di noi”, ha scritto.

“Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte – scrive ancora – sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato. Ed ora vi lasciamo con l’ultima puntata: L’accozzaglia continua. Buona visione e diteci che ve ne pare della puntata, lo sapete che ci teniamo”.

Rimane il mistero riguardo alla decisione di non mandare più in onda il Tg Porco: forse l’emittente si è resa conto che pagare per avere un prodotto che la Guzzanti metteva già a disposizione gratuitamente da qualche tempo non era poi così conveniente.

Probabilmente il Tg Porco continuerà sul web, dove era nato nel giugno 2015.

Next Post

X Factor, I Soul System sono stati incoronati vincitori

Tra i papabili alla vittoria finale non rientravano neppure, rientrati in gara in modo fortuito solo qualche settimana fa dopo essere stati già eliminati, ed invece alla fine i Soul System sono riusciti a sbaragliare tutta la concorrenza. Il gruppo, che Alvaro Soler aveva scartato alle Home Visit e che poi era […]