Sabrina Ferilli con forme morbide: in dolce attesa?

VEB

Fino a qualche anno fa, alla sua età, nessuno avrebbe mai azzardato ad ipotizzare una gravidanza: dopotutto Sabrina Ferilli ha 53 anni, e sarebbe più semplice pensare che un pancino più gonfio sia riconducibile a un eccesso di dolci e carboidrati.

Ma sempre più vip, over 50, oggi pensano bene di metter su famiglia e diventare mamme ad un’età in cui tante diventano nonne, ragion per cui sui social e sul web nelle ultime settimane non si fa che parlare di una presunta gravidanza della prosperosa attrice.

Fotografata da ‘Diva e Donna’ accanto al marito Flavio Cattaneo, l’attrice sfoggia forme più morbide del solito: le voci di gravidanza si rincorrono da due mesi, nonostante la smentita ufficiale della diretta interessata.

“Ormai, ogni volta che mangio di più, la pancia di gonfia e si scatenando le voci”, aveva dichiarato lei nel corso dell’ultima ospitata nello show di Rai 3 ‘Che tempo che fa’, incalzata da Fabio Fazio sulla presunta gravidanza. “Alla mia età ci vorrebbe lo Spirito Santo”, aveva scherzato.

Del resto già dal 2012 si parlava del desiderio della Ferilli di diventare mamma, addirittura Novella 2000 riportava l’intenzione dell’attrice di adottare un bambino. Poi ancora nel 2013 si era parlato di una sua presunta gravidanza, subito smentita.

Nel caso remoto in cui la notizia fosse confermata, questo per lei sarebbe il primo figlio, il terzo invece per il compagno Flavio Cattaneo.

Next Post

Rosa Perrotta bersagliata da accuse e pettegolezzi

Bella, giovane e sfrontata, da quando si è seduta sul trono di Uomini e Donne Rosa Perrotta è stata subito bombardata di segnalazioni e gossip di ogni sorta, che il web e i social alimentano esponenzialmente. Neppure Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e donne, non ha perso occasione per movimentare […]