Sabrina Ferilli con forme morbide: in dolce attesa?

Fino a qualche anno fa, alla sua età, nessuno avrebbe mai azzardato ad ipotizzare una gravidanza: dopotutto Sabrina Ferilli ha 53 anni, e sarebbe più semplice pensare che un pancino più gonfio sia riconducibile a un eccesso di dolci e carboidrati.

Ma sempre più vip, over 50, oggi pensano bene di metter su famiglia e diventare mamme ad un’età in cui tante diventano nonne, ragion per cui sui social e sul web nelle ultime settimane non si fa che parlare di una presunta gravidanza della prosperosa attrice.

Fotografata da ‘Diva e Donna’ accanto al marito Flavio Cattaneo, l’attrice sfoggia forme più morbide del solito: le voci di gravidanza si rincorrono da due mesi, nonostante la smentita ufficiale della diretta interessata.

“Ormai, ogni volta che mangio di più, la pancia di gonfia e si scatenando le voci”, aveva dichiarato lei nel corso dell’ultima ospitata nello show di Rai 3 ‘Che tempo che fa’, incalzata da Fabio Fazio sulla presunta gravidanza. “Alla mia età ci vorrebbe lo Spirito Santo”, aveva scherzato.

Del resto già dal 2012 si parlava del desiderio della Ferilli di diventare mamma, addirittura Novella 2000 riportava l’intenzione dell’attrice di adottare un bambino. Poi ancora nel 2013 si era parlato di una sua presunta gravidanza, subito smentita.

Nel caso remoto in cui la notizia fosse confermata, questo per lei sarebbe il primo figlio, il terzo invece per il compagno Flavio Cattaneo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jessica Simpson spettacolare il suo bikini al mare

Lei è una cantante e attrice statunitense balzata agli onori della notorietà…

Josephine Skriver, sexy modella nata in provetta

Mentre in Italia impazza il dibattito sulle unioni civili per le coppie…