Beautiful trame dall’8 al 14 aprile 2017: nozze in vista a casa Forrester

VEB

Le trame di Beautiful questa settimana si tingono di fiori di arancio: nozze in vista tra il patriarca Eric e Quinn. Matrimonio non visto bene dal resto della famiglia tanto che decidono di non parteciparvi.

Anticipazioni settimanali Beautiful

In casa Forrester e in azienda si parla del matrimonio tra Eric e Quinn. Nessuno vuole parteciparvi ma la donna cerca di convincere Wyatt e Steffy ad andare. Carter consegna a Eric la licenza matrimoniale con un documento che tuteli l’azienda.

E’ arrivato il fatidico giorno della nozze: Ridge, Steffy e il resto della famiglia però non sono presenti. Vedendolo molto triste sull’altare, Quinn dichiara di non volersi più sposare perché non vuole che l’uomo si metta contro tutta la famiglia. Eric però decide di sposare comunque la donna. Ivy è l’unica della famiglia ad aver partecipato alle nozze. Dopo il sì, Eric decide di mettere il ritratto di Quinn al posto di quello della defunta moglie Stephanie.

Tutti i Forrester, tranne Ridge e Steffy, si pentono per non essere stati presenti alle nozze. Eric è giù di morale per l’atmosfera che si è creata in famiglia. L’uomo così decide di andare alla Forrester per ascoltare le motivazioni che hanno costretto il resto della famiglia a non partecipare al matrimonio ma nel frattempo il patriarca cade a terra e perde i sensi.

Next Post

Sabrina Ferilli con forme morbide: in dolce attesa?

Fino a qualche anno fa, alla sua età, nessuno avrebbe mai azzardato ad ipotizzare una gravidanza: dopotutto Sabrina Ferilli ha 53 anni, e sarebbe più semplice pensare che un pancino più gonfio sia riconducibile a un eccesso di dolci e carboidrati. Ma sempre più vip, over 50, oggi pensano bene […]