Rosa Perrotta bersagliata da accuse e pettegolezzi

Bella, giovane e sfrontata, da quando si è seduta sul trono di Uomini e Donne Rosa Perrotta è stata subito bombardata di segnalazioni e gossip di ogni sorta, che il web e i social alimentano esponenzialmente.

Neppure Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e donne, non ha perso occasione per movimentare l’ultima registrazione del trono classico con una indiscrezione sulla tronista: Gianni è infatti venuto a sapere, da fonti anonime, che la Perrotta sarebbe ancora in rapporti con l’ex fidanzato Evaristo, con il quale sarebbe d’accordo per la sua partecipazione in veste di tronista, che a questo punto sarebbe soltanto un modo per diventare famosa e non per cercare l’anima gemella.

Lei naturalmente si è difesa, anche attraverso un’intervista al settimanale Mio: “E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama”.

Ma non è finita qui: scavando nel suo passato è stato trovato anche un video musicale i cui protagonisti sono proprio la tronista salernitana e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La canzone in questione è Via da te di Rosario Mallardo e nel video appare una Rosa, in intimo, molto sensuale in compagnia di Fabrizio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valeria Marini, una moderna Marilyn non proprio intonata

Una novella Marilyn Monroe, anche se meno giovane, meno intonata e forse,…

Skin: “ho bruciato il mio abito da sposa”

La cantante Skin non ama parlare molto della sua vita privata, e…