Rosa Perrotta bersagliata da accuse e pettegolezzi

VEB

Bella, giovane e sfrontata, da quando si è seduta sul trono di Uomini e Donne Rosa Perrotta è stata subito bombardata di segnalazioni e gossip di ogni sorta, che il web e i social alimentano esponenzialmente.

Neppure Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e donne, non ha perso occasione per movimentare l’ultima registrazione del trono classico con una indiscrezione sulla tronista: Gianni è infatti venuto a sapere, da fonti anonime, che la Perrotta sarebbe ancora in rapporti con l’ex fidanzato Evaristo, con il quale sarebbe d’accordo per la sua partecipazione in veste di tronista, che a questo punto sarebbe soltanto un modo per diventare famosa e non per cercare l’anima gemella.

Lei naturalmente si è difesa, anche attraverso un’intervista al settimanale Mio: “E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama”.

Ma non è finita qui: scavando nel suo passato è stato trovato anche un video musicale i cui protagonisti sono proprio la tronista salernitana e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La canzone in questione è Via da te di Rosario Mallardo e nel video appare una Rosa, in intimo, molto sensuale in compagnia di Fabrizio.

Next Post

Bella Thorne: sono depressa e scatta la polemica su Twitter

Molto probabilmente i fan hanno fatto poco caso agli stivali che indossava Bella Thorne mentre entrava in piscina, l’attenzione è caduta più sullo striminzito bikini indossato dall’attrice e cantante statunitense. Bella ha mostrato un video sulla piattaforma Snapchat mentre noncurante entra in piscina con tutti gli stivali e rivela di […]
bella thorne stivali in piscina