Salerno, migliaia di turisti ogni giorno per Le Luci d’Artista

VEB

In tutta Italia le manifestazioni natalizie sono ormai nel pieno, paesini e metropoli sono colorate ed illuminate da mille colori, e Salerno, come spesso negli ultimi anni, si conferma essere una delle città più apprezzate dai turisti, che ormai vengono da tutta la penisola per godere della straordinaria accoglienza della città.

In Piazza Portanova il grande albero di Natale, a Pastena la Foresta di Ghiaccio a Pastena e a Torrione la Slitta di Babbo Natale sono state inaugurate sabato 5 dicembre, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, le opere natalizie di Luci d’Artista. Il via, come da tradizione, con l’accensione del grande albero di Natale collocato in Piazza Portanova, nel centro cittadino.

Solo nella giornata di ieri sono arrivati migliaia di auto, pullman privati (circa 400) e camper che stanno raggiungendo Salerno per ammirare le Luci d’Artista, ma fortunatamente la paralisi del traffico è stata sventata grazie ad un nuovo ed efficiente piano antitraffico.

Super lavoro per i vigili urbani che, nel corso di tutta la giornata hanno multato decine e decine di automobili, molte delle quali sono state anche rimosse perché parcheggiate in luoghi non riservati alla sosta.

In funzione sia le navette che collegano il grande parcheggio dello stadio Arechi con Piazza della Concordia, che la metropolitana.

Next Post

Mika a casa tua, ci pensa Tim Music

Una trovata promozionale che certamente farà il pienone di adesione: dopotutto chi è che sotto casa non vorrebbe trovarsi Mika, o almeno un suo concerto live direttamente a casa propria? Una fantastica opportunità che ha deciso di offrire Tim Music a un fortunatissimo cliente, che sarà corteggiato nelle prossime settimane. […]