Samsung Gear IconX, arrivano gli auricolari smart

VEB

Dalla Samsung arrivano gli auricolari smart, i Gear IconX.

Non c’è bisogno di Bracciali per fitness, cellulari, smartphone o lettori Mp3. Per andare in giro, magari a correre, a fare la spesa o passeggiare, è sufficiente avere con sé un paio di auricolari. Ma particolari però.

E, infatti, Samsung ha presentato i suoi Gear IconX. Si tratta di device wireless, senza cavi o fili, capaci di memorizzare addirittura fino a mille canzoni.

Non solo, ma questi auricolari delle meraviglie possono registrare il battito cardiaco, contare i passi, misurare la distanza percorsa, la velocità della corsa e le calorie bruciate.

Insomma, l’accessorio perfetto per chi fa fitness o altri generi di sport. Tante funzioni riunite in un unico paio di auricolari.

Mentre si allena, la persona ascolta una guida vocale, come fosse un allenatore, che mette al corrente dei progressi fatti.

Nel frattempo i dati raccolti e i relativi calcoli vengono inviati all’applicazione Samsung Health.

Anche per ascoltare la musica non serve nessun device esterno, è sufficiente toccare gli auricolari.

Si stima che questi saranno in vendita fra qualche mese al prezzo di 200 dollari, ma già qualcuno prevede che il prezzo più realistico sia intorno ai 180-190 dollari.

Next Post

Neymar Jr. fitta una villa stile Reggia di Versailles

I personaggi dello spettacolo e dello sport ci hanno abituato un po’ a tutto, ricchezza enorme, ville con piscina, elicotteri personali, yacht e tanto altro. Tra i più pagati in ambito sportivo e in particolar modo nel mondo del calcio è certamente la punta del Barcellona e della nazionale brasiliana […]
Neymar-Jr--fitta-una-villa-stile-Reggia-di-Versailles