Samsung Gear S2: in arrivo il supporto per iPhone

VEB

Entro la fine di marzo la Samsung dovrebbe debuttare con il supporto per iPhone, per cui chi possiede uno smartphone Apple potrà usare lo smartwatch Samsung.

La novità è arrivata il 5 gennaio durante il CES 2016 che si è tenuto a Las Vegas: ancora non c’è una data precisa ma la Sammobile ha dichiarato che potrebbe essere disponibile già dalla fine di marzo.

Il Gear S2, appena uscito è stato subito apprezzato per la sua compatibilità sia con Android che con altri dispositivi di altri marchi: ovviamente non eseguendo la piattaforma Android Wear, non poteva già essere compatibile con gli iPhone. L’app Android Wear per iOS sarà compatibile con iOS 8.2 e versioni successive e funziona con iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus.

Lo smartwatch della Samsung è disponibile in due varianti: Gear S2 e Gear S2 Classic e Gear S2 3G.

Next Post

Sony presenta i nuovi prodotti audio video 2016

Sony presenta la vasta gamma di prodotti audio video del 2016 e per far ciò ha organizzato un evento apposito. Tra i dispositivi proposti ci sono le cuffie, gli speaker wireless, giradischi e tv. “Sono prodotti che appartengono per di più alla fascia Premium”: questo è ciò che ha dichiarato […]