E’ stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 29 maggio e nelle sale cinematografiche italiane il 28 maggio. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del nuovo film catastrofico del 2015 diretto dallo scrittore e regista canadese Brad Peyton ed intitolato “San Andreas”, conosciuto anche con il titolo “San Andreas 3D”. La pellicola racconta di un soccorritore aereo che torna a Los Angeles, dopo un devastante terremoto, con l’obiettivo di salvare la figlia anche se questo, significherebbe, mettere a rischio la propria di vita.
Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi l’attrice e modella statunitense Alexandra Daddario, l’attrice statunitense Carla Gugino, l’ attore statunitense Paul Edward Valentine Giamatti semplicemente conosciuto come Paul Giamatti, l’ attore e modello statunitense Colton Haynes ed il celebre wrestler, attore e culturista statunitense Dwayne Douglas Johnson semplicemente conosciuto come Dwayne Johnson e “The Rock”.
E proprio quest’ultimo si è espresso sulla pellicola affermando “Quando capita un fenomeno naturale come il terremoto, non puoi rivolgerti alla tettonica delle placche o consultare esperti. Succede e basta. E tu sei da solo, in balia delle scosse. Non esiste preavviso. Certo, in un film come questo, le dimensioni della catastrofe sono estreme e sopravvivere sembra impossibile per tutto il genere umano. Ma volevamo raccontare anche la storia di una famiglia che ritrova il senso dell’unione in mezzo a tsunami e palazzi che vengono giù. La seconda parte è quasi tutta ambientata tra acqua e lamiere. Se non ho un futuro come pilota d’elicotteri, posso sempre provare con Baywatch”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.