Panda K-Way arriva in Italia a partire da 9950 euro

In pochi fortunati avevano potuto ammirarla dal vivo al Salone di Ginevra, ma ora finalmente viene presentata alla stampa internazionale la nuova serie speciale Panda K-Way nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza.

A trentacinque anni dal suo lancio, la Panda continua ad essere una delle automobili più amate dagli italiani: dal 1980 ne sono state vendute oltre sei milioni e mezzo, e il trend si conferma positivo anche negli ultimi anni.

“Stiamo vivendo un periodo di grande creatività, con prodotti e iniziative interessanti e così si spiega il successo sui mercati”, osserva Luca Napolitano, capo di Fiat per l’area Emea. Al lancio può contare su una promozione che per la 1.2 benzina da 69 Cv taglia il prezzo dagli ufficiali 13.750 euro a soli 9.950 euro. Inclusi nell’equipaggiamento ci sono il climatizzatore, la radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, le barre longitudinali sul tetto, i vetri elettrici anteriori e quattro airbag

Destinata soprattutto a clienti dinamici e amanti dello stile urbano, la Panda K-Way® propone 20 combinazioni cromatiche confermando la naturale predisposizione del modello alla massima personalizzazione. La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine.

La versione top di gamma è rappresentata dalla 1.3 Multijet 16v 80cv S&S 4X4 CROSS che in versione K-Way è proposta a 20.400 euro. Al lancio italiano seguirà quello in altri paesi. Per provarla, porte aperte nei concessionari il 13 e 14 giugno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sony, una nuova console portatile all’E3 2017

Nintendo ha lanciato Nintendo Switch, un ibrido tra console portatile e da…

Spotify, attenti al bug che consuma l’hard disk

Ascoltare musica con Spotify mette a rischio l’hard disk del nostro PC:…