Sanremo 2016: curiosità sulla gara canora

Redazione

Ci sono già molte notizie che riguardano la più grande gara canora italiana di tutti i tempi. Infatti Carlo Conti sta preparando il suo secondo Sanremo in maniera impeccabile, visto il successo della scorsa edizione.

Il Sanremo 2016 andrà in onda dal 9 al 13 febbraio. Si vocifera sugli ospiti sia italiani che stranieri. Due ospiti italiani già sono stati svelati e si tratta di due cantanti molto famosi: Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Per gli ospiti internazionali invece non c’è ancora nulla di sicuro: si parla della partecipazione dell’attrice Julia Roberts ma è tutto ancora sul vago.

I Big sono diventati da 18 a 20 visto il carnet ricco di artisti che vogliono partecipare al Sanremo. Tra i Big ci sono già i primi nomi probabili: Noemi, Arisa, Giusy Ferreri e Valerio Scanu, reduce della vittoria di Tale e Quale Show, nonché ex naufrago dell’ex edizione dell’Isola dei Famosi.

La scelta dei Big sarà svelata durante il programma di Massimo Giletti, L’Arena.

 

Next Post

Sandra Bullock adotta una bambina di tre anni

Sandra Bullock è al settimo cielo per la sua seconda maternità, l’attrice premio Oscar infatti, ha deciso di adottare una bambina di tre anni, si chiama Laila. Laila è una bellissima bambina della Louisiana che già in precedenza era stata data in affidamento, oggi Sandra Bullock può finalmente confermare l’avvenuta […]
Sandra Bullock adotta una bambina di tre anni