Sanremo 2017, ecco quanto costerà essere presenti

VEB

Se da qualche giorno i nomi dei 22 big in gara sono stati svelati ufficialmente, sono ancora tantissime le cose da scoprire prima del prossimo febbraio, quando partirà il Festival di Sanremo 2017, primo tra tutti il nome delle vallette o “valletti” che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione.

Quel che è certo però è che, come ogni anno, essere presente al teatro Ariston non sarà una cosa di poco conto, soprattutto per il portafoglio, dato che i biglietti di ingresso, soprattutto quelli della finale, costeranno letteralmente un botto.

Da martedì 10 gennaio 2017 saranno in vendita i biglietti e gli abbonamenti per assistere al Festival di Sanremo 2017.

I prezzi sono pressoché invariati rispetto a quelli della scorsa edizione ed un biglietto per una delle prime quattro serate oscilla dai 100 ai 180 euro in base al settore scelto mentre si arriva ai 660 euro per un posto nella serata finale di sanato 11 febbraio, quando giungerà a conclusione la gara dei Campioni.

Prezzi invariati anche per gli abbonamenti rispetto al 2016: i costi, decisi d’intesa col Comune di Sanremo, vedono l’abbonamento in galleria a 672 € (per il settimo anno consecutivo) e quello in Platea a 1.290 €.

I biglietti per le singole serate e gli abbonamenti, tutti rigorosamente nominativi, dovranno essere prenotati esclusivamente attraverso un forum online ; essendo nominali, con tanto di stampa di dati anagrafici dell’acquirente (nome, cognome e data di nascita), il biglietto non sarà cedibile e sarà controllato all’ingresso dell’Ariston insieme al documento d’identità.

Next Post

Brad Pitt pronto a vendere la villa dei sogni infranti

La battaglia legale per il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ancora molto lunga, in particolar modo quella legata all’affido dei figli. Attualmente i figli sono stati affidati alla madre mentre il padre dovrebbe poter vederli solo prefissando gli appuntamenti e con un assistente sociale, adesso però sembra […]
brad-pitt-pronto-a-vendere-la-villa-dei-sogni